Italiano Español Français English

Caccia Minuta in Estonia

Il Paradiso della Caccia agni Uccelli Migratori

Caccia Minuta

L’ Estonia è considerato un paradiso per la Caccia alla Migratoria in genere e in particolare agli Acquatici e alle Beccacce. L’ Estonia infatti si trova in un’ area geografica privilegiata per I flussi migratori di Beccacce, Beccaccini, Oche, Anatre e Rallidi che provengono dalla Scandinavia e dalla Russia. L’ Estonia è una tappa fissa in quanto offre l’ habitat ideale per queste specie con foreste di conifere e latifoglie, pascoli, colture di cereali, laghi, acquitrini e paludi, isole e zone costiere dal fondale marino molto basso.

a Caccia Minuta in Estonia attrae tutti gli anni centinaia di cacciatori ai quali offre una grande densità di selvaggina e posti incantevoli scarsamente abitati.

Programma di caccia

Battuta di Caccia alle Oche con Richiamo

  • Durata consigliata: 3 giorni (4 notti)
  • Periodo di caccia dal 10 Settembre  al 31 Ottobre
  • Programma di Caccia

L'Estonia è una importante zona di passaggio delle Oche, provenienti da Russia e Finlandia, che due volte all' anno ne “invadono” il territorio estone per diverse settimane. In autunno, periodo quando è aperta la caccia. Le Oche sono presenti in grandi quantità dalla fine di settembre fino alla metà di ottobre. Le Oche si cacciano nei campi e laghi dell' Estonia utilizzando stampi e richiami.

Battuta di Caccia alle Anatre con richiamo

  • Durata consigliata: 3 giorni (4 notti)
  • Periodo di caccia dal 20 Agosto  al fine Ottobre
  • Programma di Caccia

L'Estonia è uno dei luoghi del Nord Europa prediletti dalle Anatre per deporre le loro uova. Queste terre offrono estese zone di caccia dove si realizzano eccellenti battute di caccia. La sua caccia si svolge dalla metà di agosto fino alla fine di ottobre. In ottobre ci sono milioni di Anatre in migrazione verso il Sud Europa comportando un aumento consistente della densità. La caccia alle Anatre con richiamo è abbinabile alla caccia alle Oche soprattutto verso la fine di Settembre e inizi di Ottobre.

Caccia alla Beccaccia con il Cane da Ferma

  • Durata consigliata: minimo 4 giorni (5 notti)
  • Periodo di caccia dal 1 Settembre  al 30 Novembre
  • Programma di Caccia

L' Estonia è considerata come una delle migliori destinazioni in Europa per la caccia alla Beccaccia con il cane da ferma e probabilmente la migliore nell' Unione Europea. La nostra organizzazione offre esclusivamente soggiorni di caccia alla Beccaccia con il proprio cane da ferma.

Menu